564 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non vuole fare sesso con il fidanzato, lui la stupra e la uccide

Avrebbe resistito agli approcci sessuali tentati dal fidanzato, suo coetaneo. Per questo motivo, Karen Perez, 15 anni, è stata stuprata e in seguito strangolata e uccisa.
A cura di C. M.
564 CONDIVISIONI
karen perez

"Non voglio morire". A pronunciare queste parole è stata Karen Perez, 15enne di South Houston, Texas, uccisa dal suo ex fidanzato il quale l'avrebbe stuprata, infine strangolata e nel frattempo avrebbe filmato tutto, dall'iniziale lite fino all'omicidio.

Karen Perez era scomparsa il 27 di maggio, ne diedero notizia i giornali locali, chiedendo ai residenti della zona di South Houston di aiutare nelle ricerche. Una mattina, uscita per andare come sempre a scuola, Karen ha fatto perdere le sue tracce. Quel giorno le telecamere di sorveglianza di un ristorante la filmano mentre, insieme all'ex fidanzato, entra in un fast food. Nulla di anormale, stando al video, non sembrava stessero litigando.

Le indagini, in seguito, evidenziarono però un dettaglio: a quell'appuntamento, invece, Karen si era presentata dopo essere stata minacciata dal fidanzato. "Salta con me la scuola o ti uccido", le aveva detto il ragazzo. Karen acconsentì. Tutto ciò che è accaduto dopo l'uscita dal fast food è contenuto nelle registrazioni audio contenute nel cellulare del fidanzato. Karen è stata trovata morta tre giorni dopo la sua scomparsa, il suo corpo abbandonato in un armadietto di un complesso residenziale sito nelle vicinanze. Quando la polizia è andata a cercare il ragazzo di Karen per chiedere conto della sua scomparsa, lui dichiarò di non sapere dove fosse. Poco dopo, però, quando al padre rispose invece: "Inutile cercarla, è morta".

Quando le forze dell’ordine l’hanno fermato, nel suo telefono cellulare hanno trovato le prove di quanto era successo. In una registrazione audio, il racconto degli ultimi minuti di vita di Karen. La ragazza, prima di essere assassinata dal fidanzato, avrebbe tentato di resistere a uno strupro. "Non voglio, non voglio, non voglio farlo", avrebbe detto. Dopo il suo rifiuto, sarebbe scattata la furia omicida del ragazzo che la soffoca, probabilmente strangolandola. "Te l’avevo detto", dice lui, rispondendo alle suppliche di Karen che gli dice di non voler morire.

564 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views