355 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non sai accendere il fuoco”, boy scout preso in giro ci prova ma la casa va in fiamme

Il 14enne ha provato ad accendere il fuoco nel giardino ma qualcosa è andato storto e ha subito ustioni su tutto il corpo.
A cura di A. P.
355 CONDIVISIONI
Immagine

Era stato preso in giro dai compagni boy scout perché non era riuscito ad accendere il fuoco durante un’escursione, così Edward Hawkins ha voluto provare nel giardino di casa ma qualcosa non ha funzionato. Il 14enne del Kent, in Inghilterra, ha provocato un incendio che ha devastato un magazzino e ha subito ustioni su tutto il corpo. Il ragazzo aveva preparato tutto alla perfezione: la catasta di legna, la benzina e i fiammiferi, e chiaramente il suo cellulare per riprendere la sua impresa. Quando però ha acceso il fiammifero si sono scatenate le fiamme che hanno distrutto il capannone di famiglia provocando danni per circa 10mila sterline. Quando Edward ha cercato di svuotare il capannone dove c’erano tutti i costosissimi attrezzi che il padre usava per il suo lavoro  il suo corpo è stato coperto dalle fiamme dai piedi fino alla faccia. I vicini a quel punto sono accorsi in suo aiuto e, prima dell’arrivo dei soccorsi, hanno cercato di spegnere le fiamme gettando sul ragazzo coperte bagnate.

Ustioni su tutto il corpo – Il ragazzo è stato poi portato in ospedale, prima al Medway Maritime Hospital e poi al Victoria Hospital Regina nel reparto grandi ustioni. Sul corpo di Edward infatti ci sono una serie di ustioni anche se fortunatamente secondo i medici solo quella al pollice è la più grave. In attesa di capire se  il 14enne avrà bisogno del trapianto di pelle al pollice, i medici ritengono che le ustioni al viso col tempo dovrebbero guarire. La madre del ragazzo nonostante la difficile situazione si dice contenta che il figlio sia vivo anche perché nel capannone erano presenti delle bombole di gas che, come hanno riferito i vigili del fuoco, avrebbero potuto provocare danni peggiori.

355 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views