2.410 CONDIVISIONI

Non gli fa trovare la cena pronta: ragazza di 18 anni presa a cinghiate dal padre

La ragazza ha dovuto ricorrere alle cure mediche. Il padre è stato denunciato per abuso dei mezzi di correzione e disciplina.
A cura di Davide Falcioni
2.410 CONDIVISIONI
Immagine

"Colpevole" di non aver preparato la cena, una ragazza di 18 anni della provincia di Reggio Emilia è stata presa a cinghiate dal padre. L'ennesimo episodio di violenza familiare si è consumato ieri sera in una casa di un comune della Val d'Enza e fortunatamente è culminato con la denuncia dell'uomo ai carabinieri di San Polo d'Enza. Autore della violenza sulla ragazza è un operaio di 40 anni residente in Val d'Enza e dalla Procura accusato del reato di abuso dei mezzi di correzione e disciplina. La figlia vittima delle violenze a mezzo ambulanza è stata trasportata in ospedale dove i sanitari l'hanno medicata per un trauma cranico minore e contusioni multiple giudicandola guaribile in 5 giorni.

I fatti si sono verificati ieri poco dopo le 23, quando una pattuglia dei carabinieri della stazione di San Polo d'Enza è intervenuta presso un'abitazione di un comune della Val d'Enza dove era stata denunciata l'aggressione ad una ragazza ancora minorenne. Sul posto il personale medico stava prestando soccorso alla giovane che è stata poi condotta in ospedale per le cure del caso. I militari hanno avuto modo di appurare che poco prima il padre, rientrato a casa con il figlio, aveva preso a cinghiate e calci la figlia ‘colpevole' di non avergli preparato la cena. L'uomo ai carabinieri ha tentato di giustificarsi spiegando di aver agito a fini ‘educativi'. Secondo quanto accertato dagli stessi militari non risulta che l'uomo abbia commesso nel passato analoghe condotte ai danni della figlia.

2.410 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views