5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niente letti in ospedale, lo fanno “accomodare” in bagno: “E’ il posto migliore”

Spiacevole disavventura sanitaria per Darren Walters, 36 anni, in procinto di un intervento alle emorroidi in un ospedale britannico: prima è stato scambiato per un altro paziente e poi si è ritrovato rinchiuso nel bagno.
A cura di B. C.
5 CONDIVISIONI
Immagine

L'ospedale era pieno e non c’erano camere disponibili, così Darren Walters, 36enne, ha trascorso quattro ore in barella nel bagno dell’ospedale di Huddersfield Royal Infirmary nel West Yorkshire in attesa di un intervento chirurgico alle emorroidi. A raccontarlo è stato lui stesso, che ha pubblicato le foto della insolita sistemazione all’ospedale inglese. Secondo Darren, gli infermieri lo avrebbero scambiato per un altro paziente che avrebbe dovuto operarsi al ginocchio. Quando il signor Walters ha rammentato ai medici chi era in realtà, in tutta i risposta gli è stato detto che la sua operazione era stata ritardata e che sarebbe stato messo in camera, descritta come “la migliore che abbiamo avuto”.

Darren ha aspettato quattro ore nel bagno del reparto e si è trovato costretto a dovere usare diverse volte la toilette che si trovava a pochi centimetri dal suo letto. Ha finito per dover respingere gli altri pazienti del reparto che provano ad entrare e usare il bagno. "Sono disgustato, sembra uno scherzo ma non lo è", ha dichiarato l’uomo. “Per tutto il tempo che sono stato lì, altri pazienti in reparto, che voleva fare una doccia o usare il bagno, hanno cercato di entrare, ma quando hanno visto me disteso sulla barella hanno chiesto scusa e poi sono usciti”, dice Darren. “Sarei stato felice di aspettare altri mesi, piuttosto che vivere una situazione simile”.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views