4.088 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicole Minetti torna a lavoro: presto aprirà uno studio dentistico a Roma

L’ex consigliera regionale della Lombardia starebbe cercando una location per aprire uno studio dentistico nella capitale.
A cura di D. F.
4.088 CONDIVISIONI
Immagine

Nicole Minetti pronta a riscendere in campo. Stavolta, tuttavia, l'ex consigliera regionale della Lombardia non si butterà in politica, ma sembra invece intenzionata a tornare al suo vecchio impiego, aprendo un centro dentistico e chirurgico a Roma insieme all'amica Giorgia Venturini. A renderlo noto è Affari Italiani, che rivela come le due donne siano da settimane alla ricerca di una location idonea a realizzare l'investimento. Nicole Minetti, igienista dentale, si appresterebbe dunque a tornare al lavoro che svolgeva prima di entrare in politica nel Consiglio Regionale Lombardo guidato da Roberto Formigoni.

Recentemente Nicole Minetti era finita al centro delle cronache per la denuncia avanzata dal titolare di un'agenzia di viaggi di Formia, che ha sostenuto che la donna e il suo compagno Claudio D'Alessio – figlio del cantante Gigi – non avrebbero pagato per intero un viaggio in Thailandia organizzato in occasione del compleanno di lei. La coppia avrebbe versato solo 7mila dei 16 mila euro dovuti e così, dopo numerosi solleciti, l'agente di viaggio ha deciso di sporgere una denuncia per truffa. La soluzione del caso è ora affidata alla Procura di Cassino.

4.088 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views