33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, 16enne e i suoi amici fanno arrestare un presunto pedofilo

Un uomo di 64 anni è stato fermato a Casoria dopo che un giovane, da tempo perseguitato, gli ha preparato una trappola. Ha accettato di vederlo e poi ha consentito l’arresto.
A cura di S. P.
33 CONDIVISIONI
Un uomo è stato arrestato nella provincia di Frosinone con le accuse di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e percosse: costringeva sua moglie a girare film porno davanti ai figli mentre lui guardava. L’aveva minacciata anche di farle fare “la fine di Melania Rea”.

Un giovane di 16 anni di Casoria, nel Napoletano, ha fatto arrestare un uomo di 64 anni, poi accusato di induzione della prostituzione minorile e violenza sessuale. Il ragazzo, vittima di turno del 64enne, veniva perseguitato telefonicamente da oltre un mese. Come scrive Il Mattino, l’uomo – si tratta di un ex muratore celibe in pensione – lo aveva “corteggiato” fin quando il giovane non ha deciso di preparargli una trappola. Ha infatti finto di cedere alle sue avances e ha organizzato un incontro. Il sedicenne, aiutato dai suoi amici, ha dato appuntamento al 64enne nella villa comunale di Casoria, che si trova proprio di fronte all’edificio della compagnia dei carabinieri.

Gli amici della vittima hanno chiamato i carabinieri – Arrivati lì, l’uomo si è abbassato i pantaloni all’interno della sua auto. In quel momento sono intervenuti – scrive il quotidiano – gli amici del sedicenne che hanno fatto scendere dall’auto il loro compagno, hanno chiamato i carabinieri e hanno impedito la fuga del 64enne, che appunto è stato arrestato poco dopo.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views