83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

My Nature, la storia di Simone: nato donna e rinato uomo

My Nature racconta la storia di Simone e la sua rinascita da donna a uomo, ma anche la sua scoperta spirituale della natura con il graduale abbandono delle convenzioni sociali per immergersi nella bellezza primordiale e selvaggia di paesaggi incontaminati.
A cura di Redazione
83 CONDIVISIONI

my nature documentario

My Nature è un documentario che racconta la storia di Simone, un uomo di 40 anni nato con "genitali femminili". Il film -girato da Massimiliano Ferraina e Simone Di Giacomantonio e diretto da Gianluca Loffredo e Massimiliano Ferraina- segue i cambiamenti della vita di Simone dopo che ha coronato il suo sogno di diventare un uomo. Simone si ritrova a trent'anni nella gabbia della “normalità” sociale, senza potersi chiedere cosa veramente desideri. Diventare uomo diventa l'inizio di un cammino di riscoperta di sé e della propria anima. Dopo aver abbandonato il suo “posto fisso”, ormai giunto alla soglia dei quarant'anni, Simone intraprende un viaggio di scoperta che lo porta ad imparare ad amare se stesso dopo tanti anni passati ad odiarsi, e ad avvicinarsi non solo alla sua vera natura, ma anche alla Natura come fonte ispiratrice di una conoscenza armonica e profonda.

La strada per la completa comprensione e realizzazione dei suoi sogni è però segnata dai conti aperti con il passato. La speranza degli autori è che la storia di Simone possa essere di ispirazione per chiunque senta il bisogno di liberarsi delle proprie gabbie dell'infelicità. Il docu-film è ora in fase di montaggio, il team che lo ha girato si è autofinanziato.

Per completare e distribuire il film è cominciata una campagna di crowdfunding che durerà fino al 31 marzo: https://www.produzionidalbasso.com/project/my-nature/ . Il progetto ha anche una pagina Facebook ufficiale. Al momento sono stati raccolti più di 5 mila euro.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views