2.756 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore a 7 anni, toccante lettera di addio: Ora libero di fare tutto quello che non potevo

La commovente ultima lettera del piccolo Marshall Clark morto a sette anni a causa di una rara malattia che gli aveva reso la sua breve vita impossibile.
A cura di A. P.
2.756 CONDIVISIONI
Immagine

"Dovete essere felice per me perché ora sono libero di fare tutte le cose che mi sono perso per così tanto tempo", è l'ultima commovente lettera del piccolo Marshall Clark, un bimbo britannico deceduto il 29 ottobre scorso alla soglia del suo ottavo compleanno a causa di un rarissima malattia che non gli ha lasciato scampo. Nonostante i dolori e la mancanza di forze, il piccolo è riuscito a dettare i suoi ultimi pensieri in una lettera rivolta gli amichetti e che la famiglia ha deciso di condividerla pubblicandola su un blog.

Nella toccante missiva il bimbo si dice sicuro di essere nel paradiso che gli ha raccontato la nonna e descrive tutte le cose che ora è in grado di fare  che gli son stare negate in vita dalla malattia. "Ci saranno un sacco di torte e fragole e cupcake e io sarò in grado di mangiare di nuovo e poi correre e guardare video" ha scritto il piccolo  che da tre anni lottava contro la Malattia di Batten che infine lo aveva ridotto a letto, incapace di muoversi e di vedere.

"Ero preoccupato che avrei perso le persone che amo  e che sarei stato triste, ma la nonna mi ha detto che l’amore che le persone hanno per me è così forte che mi sembrerà siano con me" ha scritto il bambino, concludendo: "Siete stati con me e mi avete sostenuto e amato, e voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore. Ma ora devo dirvi addio. Siate felici per me, perché non sarò più intrappolato in un corpo che mi ha impedito di godere della mia infanzia. Ora sono libero di fare tutte le cose che mi sono perso".

2.756 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views