36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Montecatini Terme: spiava i suoi clienti del B&B in camera e in bagno, denunciato

Un’ispezione a sorpresa dei carabinieri ha permesso di scoprire in tre camere di un Bed and Breakfast di Montecatini Terme (Pistoia) e nei relativi bagni alcune microtelecamere camuffate nei sensori antifurto apposti agli infissi.
A cura di S. P.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il titolare di un Bed & Breakfast a Montecatini Terme (Pistoia) è finito nei guai per aver filmato di nascosto i suoi clienti con un impianto illegale di microcamere che aveva piazzato in diverse camere e nei relativi bagni della struttura alberghiera che ospitava a casa sua. L’uomo, un 49enne, aveva nascosto in almeno tre camere del B&B e nei relativi bagni alcune microcamere camuffate nei sensori antifurto apposti agli infissi. Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati alcuni clienti della struttura che hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri. E così, dopo una ispezione a sorpresa nel B&B dei militari, l’albergatore “guardone” è stato smascherato. L’uomo, incensurato, è stato denunciato dai carabinieri per illecite interferenze nella vita privata.

L’albergatore non ha saputo dare ai carabinieri nessuna spiegazione – I militari hanno anche sequestrato un pc connesso al sistema e un hard disk esterno verosimilmente contenente i filmati illecitamente carpiti dal sistema di videosorveglianza clandestino, sulla cui presenza e soprattutto finalità, non è stata fornita alcuna spiegazione dall’interessato. Computer e hard disk, su autorizzazione della Procura di Pistoia saranno sottoposti a un apposito esame tecnico forense previsto in questi casi.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views