665 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Montecatini, studente tedesco in gita muore cadendo dal balcone di un hotel

Il diciassettenne era in gita in Toscana con la sua scuola. Indagano i carabinieri per capire la dinamica, che in qualche modo ricorda quello Domenico Maurantonio, che lo scorso 10 maggio precipitò dopo un volo di almeno 15 metri da un hotel nel Milanese.
A cura di Biagio Chiariello
665 CONDIVISIONI
Immagine

Uno studente tedesco 17enne, in gita in Toscana con la scuola, è deceduto dopo essere caduto dalla terrazza di un albergo a Montecatini Terme (Pistoia). Jan Miklas Wagne, questo il nome della giovane vittima, è morto sul colpo, facendo un volo di circa 15 metri dal terrazzo della sua camera da letto. Sembra che il ragazzo facesse parte di un gruppo che in questi giorni sta visitando la Toscana e aveva scelto la città termale quale base per il soggiorno. Ancora da chiarire le cause dell’incidente.

Le prime ricostruzioni de La Nazione de Il Tirreno dicono che il 17enne si trovava insieme ai compagni di classe. Erano le 21, il gruppo aveva appena cenato e i ragazzi erano tornati in camera per prepararsi per l'uscita serale. Jan si sarebbe sporto troppo dalla ringhiera del balcone e avrebbe così perso l’equilibrio. Sulla tragedia ora indagano i carabinieri che stanno raccogliendo le testimonianze.  Il dramma, per la sua dinamica, ricorda in qualche modo quello Domenico Maurantonio, 19enne padovano, che lo scorso 10 maggio precipitò dopo un volo di almeno 15 metri da un hotel nel Milanese dove era in gita con i compagni. Una vicenda sulla quale ancora non si è fatta chiarezza, anche a causa della reticenza degli altri ragazzi che erano in sua compagnia.

665 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views