57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mongolfiera precipita, salvi i cinque turisti a bordo

Belluno, il pallone aerostatico perde quota dopo il decollo e atterra bruscamente in un paesino. Tutti illesi i passeggeri.
A cura di Redazione
57 CONDIVISIONI

 

small_110213-163934_143520_xmv111_ap

Paura per cinque passeggeri di una  mongolfiera, precipitata oggi nel Bellunese, a San Nicolò Comelico e paura per gli abitanti del piccolo paesino che si sono visti cadere addosso il pallone aerostatico. Fortunatamente a questa paura non è seguito alcun danno fisico né per gli occupanti della mongolfiera. –  due turisti italiani e tre tedeschi decollati da Dobbiaco (Bolzano) per un giro sui cieli della Val Pusteria – né per gli abitanti di San Nicolò.

Il pallone si è avvitato su alcuni fili elettrici della bassa tensione, ha urtato un lampione prima ed infine ha toccato terra vicino alle case. Quando sono arrivati i pompieri i passeggeri erano già riusciti a districarsi dai fili e  a toccare terra senza molti danni.  I pompieri hanno poi districato e recuperato dai fili dell'elettricità il pallone aerostatico. Ancora ignote le cause della perdita di quota della mongolfiera, sulle quali molto probabilmente saranno disposti accertamenti.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views