3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Molise, due ciclisti investiti sulla stessa strada a poca distanza

I due incidenti a pochi chilometri uno dall’altro sulla strada statale 16 in Molise. In un caso il ciclista è deceduto nell’altro è rimasto ferito.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dalla drammatica notizia della scomparsa di Michele Scarponi, il ciclista professionista investito e ucciso da un furgone durante un allenamento a Filottrano, il suo paese in provincia di Ancona, altri due drammatici episodi hanno visto per protagonisti loro malgrado due ciclisti. Entrambi infatti sono stati travolti sulla strada, questa volta in Molise, mentre erano in sella alla loro bicicletta. Uno di loro purtroppo è morto, l'altro è rimasto ferito. Si è trattato di due incidenti distinti ma avvenuti a pochi chilometri uno dall'altro e a pochi minuti di distanza sulla stessa strada.

Luogo del duplice incidente, la strada statale 16 in Molise, a poca distanza da Campomarino, in provincia di Campobasso. Sui due casi indagano ora gli agenti di polizia del commissariato di Termoli che dopo i rilievi del caso stanno cercando di ricostruire la dinamica dei due impatti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, nel primo caso un suv ha investito il ciclista che è rimasto ferito e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato al San Timoteo di Termoli dove è stato medicato ed ora è sotto controllo medico. Pochi chilometri più avanti, un altro ciclista è stato trovato morto sull’asfalto, investito da un altro automobilista ma in questo caso l'uomo è deceduto

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views