415 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moglie gelosa non lascia la mancia alla cameriera e le scrive: “Quello è mio marito, trovatene uno”

Una cliente gelosa, pensando che la cameriera stesse flirtando con il proprio marito, ha deciso di non lasciarle la mancia, aggiungendo nella ricevuta la motivazione: “Quello è mio marito, trovati il tuo”. La cameriera, però, è sposata con un altro ragazzo che quella sera stava lavorando proprio al tavolo accanto al suo. Jessica ha quindi scritto una lettera aperta su Facebook raccontando la vicenda e dando dei consigli di vita alla moglie gelosa.
A cura di C. M.
415 CONDIVISIONI
jessica morris

Una moglie gelosa se n'è andata dal ristorante in cui aveva appena cenato con una coppia di amici e il proprio marito, festeggiando la luna di miele, senza lasciare la tradizionale mancia alla cameriera che per tutta la sera aveva servito al tavolo. Sulla ricevuta del conto, la donna ha scritto solo un sibillino "Quello è mio marito, trovati il tuo. Buona fortuna :)" e nessun'altra spiegazione. La giovane cameriera, Jessica Morris, non capendo per quale motivo la donna avesse reagito così ha pubblicato la foto della ricevuta su Facebook, corredata da una lunga lettera aperta dedicata alla cliente. Jessica, che lavora in un ristorante di Centerville, in Ohio, aveva servito il tavolo 4, al quale erano seduti la donna e il marito insieme a una coppia di amici, e quella stessa sera, nella zona accanto alla sua, anche suo marito Travis, sposato lo scorso 9 ottobre, stava lavorando. Durante il servizio, la cameriera ha risposto scherzando ad alcune battute fatte dal marito della cliente, senza pensare che questo potesse in qualche modo ingelosire Jenny, la moglie rivelatasi così gelosa. Per vendicarsi, quindi, la cliente è uscita dal ristorante pagando il conto, senza però lasciare l'usuale mancia per la cameriera, suggerendole di trovarsi un marito tutto suo. Una volta giunta a casa, Jessica ha scritto una lettera per la donna, lettera che prima di essere cancellata ha raggiunto oltre 50mila condivisioni sui social network:

"Quindi, cara Jenny,

Vorrei farti sapere che il cameriere che stava lavorando nella zona accanto alla mia, con cui ho parlato e scherzato per tutto il tempo in cui sei stata seduta al tavolo, è mio marito. Io ho trovato il mio e mi sembra sia migliore del tuo. Vorrei anche farti sapere che mio marito per la nostra luna di miele mi ha portata in crociera, non in un ristorante. Mio marito, inoltre, non mi farebbe mai sentire così insicura tanto da farmi sentire costretta a scrivere una così terribile frase sulla ricevuta di un ristorante. Quindi, Jenny, questa è la mia mancia di vita per te, per la tua insicurezza da donna dal cuore infranto. Sii fiera di te stessa e della relazione con tuo marito, non hai bisogno di prendertela con un'altra per aumentare la tua autostima. Specialmente una cameriera che vive delle sue mance e ne ha bisogno per aiutare suo marito a saldare i conti.

Ps. Mio marito ha detto che puoi sederti nella sua zona la prossima volta, se hai paura che tuo marito flirti con una cameriera :) Magari così potrai notare il suo anello meglio di quanto tu non abbia fatto con il mio.

Firmato, Jessica

La donna che hai offeso pensando che stesse flirtando con un uomo davanti a sua moglie

415 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views