18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modena: madre e figlia assassinate in casa

Madre e figlia, di 93 e 52 anni, sono state trovate morte nei loro letti: la più anziana con il cranio sfondato, la figlia strangolata.
A cura di D. F.
18 CONDIVISIONI
Immagine

I corpi senza vita di due donne sono stati trovati in una casa a Gorghetto di Bomporto, in provincia di Modena. I cadaveri appartengono a Irene Tabaroni di 93 anni e alla figlia Francesca, 52 anni, insegnante. Le due donne vivevano insieme all'interno dell'abitazione. L'ipotesi del sostituto procuratore di Modena Claudia Ferretti è di duplice omicidio. Il corpo della 92enne è stato trovato sul letto e a quanto pare l'anziana signora sarebbe stata colpita alla testa con un corpo contundente. Anche la figlia è stata trovata sul proprio letto e potrebbe essere stata uccisa strangolata. Al momento nessuna persona è stata iscritta sul registro degli indagati.

I carabinieri sono stati chiamati dal marito di Francesca Tabaroni. L'uomo avrebbe raccontato ai militari di aver trovato i corpi delle due donne già senza vita, ma di non aver udito nessuno strano rumore. Il pm ha riferito che l'anziana era riversa con "il cranio sfondato" mentre la figlia recava tracce di un possibile strangolamento, ma il cadavere era molto composto: "Sentiremo il marito che dice di non aver sentito nulla – ha aggiunto Ferretti -. L'omicidio è avvenuto probabilmente nella notte. Non ci sono segni di forzature nella porta di ingresso, né di disordine".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views