8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modella fa il bagno e saluta i fan: non si accorge che alle sue spalle c’è uno squalo

La disavventura poteva costare caro alla modella Simone Gutsche, che invece se l’è cavata ed è riuscita a mettersi in salvo.
A cura di D. F.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Credeva che la stessero salutando, così – sorridendo – ricambiava il saluto delle persone a riva che in realtà stavano tentando di avvertirla che alle sue spalle, a una manciata di metri di distanza, era presente un enorme squalo. E' accaduto in Florida e a raccontare la vicenda è stata la modella e attrice tedesca Simone Gutsche, fortunatamente uscita illesa dall'incontro ravvicinato, immortalato in una fotografia che sta facendo il giro dei social network in tutto il mondo. Secondo alcuni utenti in realtà quella pubblicata sarebbe un'immagine lavorata con Photoshop.

"Non c'era nessuno in acqua, pochissime persone in giro. C'era solo una coppia che mi faceva dei cenni molto evidenti. E così – ha raccontato la 34enne – anche se non li conoscevo, ho ricambiato il saluto" ha spiegato la donna sul ‘Sun'. Poi ha compreso che non si trattava di saluti, ma di tentativi disperati di avvertirla: "Sono rimasta così terrorizzata che non sono più entrata in mare per giorni!", ha aggiunto la modella, che stava trascorrendo una breve vacanza a Cocoa Beach, Cape Canaveral, negli Stati Uniti.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views