371 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mistero a Bari: coniugi trovati morti nel giardino di casa, distesi uno accanto all’altro

Sui corpi nessuna violenza. A ritrovarli è stata la figlia della coppia allertata dal medico di famiglia che aveva ricevuto una strana chiamata dalla donna poi morta. La procura ha aperto un’inchiesta: non si esclude un avvelenamento.
A cura di Antonio Palma
371 CONDIVISIONI
Immagine

È giallo nel Barese dopo il misterioso ritrovamento dei corpi senza vita di due anziani coniugi residenti a Cassano delle Murge. I cadaveri dei due 72enni erano nel giardino dell'abitazione dei due distesi uno accanto all'altro, ma non mostravano alcun evidente segno di violenza. Il ritrovamento risale a tre giorni fa, ma dopo essere stato informato delle strane circostanze del decesso il pm della Procura di Bari ora ha deciso di aprire un fascicolo di indagine sul caso per accertare cosa realmente sia accaduto ai due coniugi.

A fare la tragica scoperta è stata una figlia delle due vittime che a sua volta era stata allertata dal medico curante dei due anziani. A quanto si apprende, infatti, la donna poco prima di morire avrebbe chiamato al telefono il dottore farfugliando però frasi sconnesse che l'uomo non sarebbe riuscito a comprendere del tutto. Da qui la chiamata alla figlia che è corsa sul posto trovando però i genitori distesi in giardino, già cadaveri.

Sul posto son accorsi anche i carabinieri della stazione di Cassano che hanno informato il magistrato di turno, il pm Grazia Errede, che a sua volta ha disposto l'autopsia sui corpi aprendo anche un'indagine per omicidio colposo contro ignoti. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi compreso il malore contemporaneo dei due, ma si ipotizza anche un avvelenamento le cui circostanze sarebbero tutte da chiarire. Maggiori dettagli arriverano dai risultati dell'autopsia che sarà svolta nelle prossime ore nell'istituto di medicina legale del Policlinico di Bari dal dottor Antonio De Donno e dal tossicologo Roberto Gagliano Candela.

371 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views