538 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Misteriosa creatura trovata vicino un lago: è un mostro marino…o un luccio?

I resti raccapriccianti di una bestia sono stati scoperti sulle rive del Hollingworth Lake a Rochdale, in Regno Unito. Ed in molti hanno già giurato che non metteranno mai più piedi nei pressi del lago.
A cura di B. C.
538 CONDIVISIONI
Immagine

Con i suoi denti affilati come rasoi e le sue dimensioni gargantuesche, questo misterioso mostro lacustre potrebbe essere una sconosciuta, antica creatura delle profondità marine. Oppure, potrebbe essere solo un luccio morto, a seconda di chi si vuole stare a sentire. Fatto sta che la scoperta della carcassa sulle riva del Lago Hollingworth a Rochdale, vicino Manchester, ha scatenato la frenesia dei social media. L'enorme bestia ha una bocca piena di denti e un passante ha detto al Daily Mail di essere “riuscito ad infilare l’intero pugno all’interno”.

Immagine

Jonny Beckett, 32 anni, si è detto “sbalordito” quando ha avvistato l’orribile creature durante una passeggiata romantica con la sua compagna Suzanne. “Ho pensato che fosse un coccodrillo o qualche antica bestia e ho subito scattato diverse foto”. Non è stato l’unico, tanto che nelle ultime 24 ore su Facebook e altri social network sono state condivise numerose foto del ‘mostro’. Alcuni utenti sono fermamente convinti che si tratti di un luccio, ma molti altri non ne sono tanto convinti e hanno promesso di evitare di lago.

Immagine
538 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views