2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mio figlio si è laureato”: l’amico non ci crede e la grigliata finisce a botte

È accaduto a Perugia. Durante una grigliata con alcuni amici un filippino ha raccontato a un connazionale che il figlio si era laureato nelle Filippine, ma questi si è messo a ridere. E ben presto la festa si è trasformata in una rissa.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Quella che apparentemente sembrava una tranquilla serata estiva durante la quale un gruppo di amici si era riunito per una grigliata si è conclusa con una violenta rissa a Perugia e una denuncia per lesioni personali. Tutto è accaduto in un appartamento di Madonna Alta e i protagonisti sono alcuni filippini. La rissa è scoppiata quando uno di loro ha raccontato agli amici connazionali che suo figlio, nelle Filippine, si era appena laureato in criminologia. E a quel punto un altro ha ironizzato su quella notizia mettendo in dubbio il successo universitario del figlio dell’amico. Era infatti convinto che nelle Filippine non esistesse quel corso di laurea e che dunque l’amico si era inventato una frottola per vantarsi col resto della comitiva.

Il padre del neo dottore ha colpito l’amico con una paletta – A quanto pare, come raccontano i media locali, il padre del neo dottore non ha tanto gradito le risate e l’ironia dell’amico tanto da afferrare la paletta d’acciaio utilizzata per la grigliata e colpirlo più volte alla testa. L’aggredito ha riportato qualche contusione e cinque giorni di prognosi e ha deciso di denunciare il connazionale per lesioni personali.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views