18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Minaccia la ex e lancia una bomba carta contro casa sua: arrestato

Ieri sera un uomo di 27 anni si è presentato nell’abitazione di Civitavecchia della ex fidanzata e, dopo le minacce, ha lanciato una bomba carta. Numerosi i danni, feriti gli occupanti dell’appartamento.
A cura di Susanna Picone
18 CONDIVISIONI
Immagine

Per i suoi continui atti persecutori aveva il divieto di dimora nella casa della ex compagna, da cui ha avuto un figlio, ma nonostante questo ieri sera si è presentato lo stesso sotto casa della donna a Civitavecchia. E lì ha iniziato a minacciarla. Lui, un 27enne, le ha chiesto di scendere in strada ma lei ha rifiutato. E di fronte all’ennesimo no della donna è andato su tutte le furie e ha lanciato dentro casa una bomba carta. L’onda d’urto dovuta all’esplosione ha provocato numerosi danni all’appartamento e i vicini, richiamati dal forte scoppio, hanno telefonato al 113.

Altre cinque bombe carta pronte per essere utilizzate – Diverse persone, tra cui anche un minore, hanno avuto bisogno di ricorrere a cure mediche in ospedale. Il 27enne è stato fermato dagli agenti giunti sul posto a Civitavecchia dopo un breve inseguimento. Da quanto si apprende, i poliziotti hanno poi trovato altre cinque bombe carta già confezionate e pronte per essere utilizzate nella casa del giovane. Inoltre l’uomo aveva anche un coltello d’assalto della Marina Militare nascosto nella biancheria. Lo stalker, in considerazione della gravità dei reati commessi, si è visto convalidare l’arresto e condurre in carcere.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views