14 CONDIVISIONI

Minaccia di buttarsi nel fiume con la bimba di 5 anni: fermato dai carabinieri

Paura nel bolognese dover un uomo, in seguito a un litigio familiare, ha minacciato di buttarsi nel fiume Reno con la figlia di 5 anni: dopo due ore di trattativa, decisivo l’intervento dei carabinieri.
A cura di Redazione
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ore di tensione e paura a Sasso Marconi, nel bolognese, dove un uomo di 39 anni, residente a Vergato, ha minacciato di lanciarsi nel fiume Reno dal ponte Albano, assieme alla figlia di nemmeno 5 anni. A quanto pare alla base del folle gesto vi sarebbe una lite familiare: l'uomo avrebbe raggiunto il ponte sul fiume Reno nel tardo pomeriggio di oggi e, una volta salito sul muretto di cinta, avrebbe minacciato di uccidersi, lanciandosi nel vuoto assieme alla figlioletta.

Immediato l'intervento di carabinieri e vigili del fuoco, allertati da alcune segnalazioni provenienti dagli automobilisti che transitavano in zona. Dopo ore di trattativa e una serie di accorati appelli affinché l'uomo tornasse a ragionare, i carabinieri sono riusciti a mettere in salvo la piccola e suo padre. A quanto si apprende in queste ore, la piccola sta bene ed è soltanto un po' confusa e spaventata dalla situazione (intorno al ponte si era creato un piccolo capannello di curiosi, ma anche di amici e parenti dell'uomo, che hanno fatto di tutto per dissuaderlo dal compiere un gesto simile).

L'uomo è stato invece portato in caserma e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti: non è escluso che nelle prossime ore possa essere formalizzato il suo arresto.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views