146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano: uomo ucciso a coltellate in un autolavaggio. Arrestato il presunto aggressore

Tre persone sono state accoltellate nel pomeriggio nella provincia di Milano: uno è morto, altri due sono feriti. Fermato un 34enne italiano.
A cura di Susanna Picone
146 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE: Un uomo italiano di 34 anni è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile di Milano. Sarebbe stato lui, secondo gli investigatori, a uccidere un uomo e ferirne altri due. Il folle ha prima colpito un anziano accoltellandolo 20 volte  mentre sta passeggiando al parco Nord. L'uomo è finito in ospedale in codice giallo ed è stato operato. L'aggressore torna a casa, si cambia ed esce di nuovo, armato di un pugnale. Stavolta colpisce un 54enne nei pressi di un distributore di benzina a Sesto San Giovanni, in via Antonio Gramsci: la vittima è stata trasportata in ospedale in codice rosso e lotta tra la vita e la morte. Ma non è ancora finita: il 34 enne, urlando in strada frasi sconnesse, dopo dieci minuti raggiunge un autolavaggio non lontano dal luogo della prima aggressione e pugnala il titolare, Franco Mercadente, di 51 anni, uccidendolo sul colpo. L'aggressore è stato fermato poco dopo: correva nudo e insanguinato in mezzo alla strada proprio mentre da lì transitava una pattuglia della polizia scientifica. Si tratta di un residente di Cinisello Balsamo, la sua posizione è al vaglio della squadra mobile.

L'aggressore sotto torchio: dice frasi senza senso

L'aggressore, da ore interrogato dalla polizia, starebbe pronunciando frasi completamente insensate. La sua vettura è stata spostata dall'autolavaggio dove ha compiuto il delitto: si tratta di una Fiat Punto grigia e presenta evidenti maccchie di sangue lungo le fiancate.

Tre persone sono state aggredite nel pomeriggio di oggi nella provincia di Milano. Uno di loro è morto: è stato trovato in un autolavaggio di via de Amicis a Cinisello Balsamo. Era stato accoltellato e, da quanto si apprende, è morto per le ferite riportato all’ospedale Niguarda di Milano. Altri due uomini sono stati feriti nel pomeriggio con armi da taglio: il primo, che è in condizioni più gravi, è stato soccorso a Sesto San Giovanni in un distributore di benzina in via Gramsci, il secondo al Parco Nord di Milano. Entrambi i feriti sono attualmente ricoverati in ospedale. Secondo gli investigatori non è escluso che i due episodi siano collegati tra di loro e con il ritrovamento nell’autolavaggio di una terza persona.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views