8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, pirata della strada investe bimbo di 2 anni sulle strisce pedonali

L’incidente è avvenuto a Cesano Boscone: il piccolo sarebbe sfuggito al controllo della madre proprio mentre sopraggiungeva l’auto che l’ha travolto. Rintracciato il presunto responsabile.
A cura di S. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Due gravi incidenti si sono verificati ieri nel Milanese: il primo, avvenuto di mattina presto a Cologno Monzese, è stato fatale per un 77enne investito da un’auto pirata guidata da un uomo senza patente, il secondo ha coinvolto invece nel pomeriggio un bambino di appena due anni. Il piccolo è stato investito a Cesano Boscone mentre stava attraversando le strisce pedonale insieme a sua madre. Il bambino sarebbe sfuggito per qualche istante al controllo della donna e proprio in quel momento sarebbe arrivata l’auto che l’ha investito. Immediatamente soccorso, anche dal papà che lavora nella vicina pizzeria “La Pregiata”, il piccolo è stato portato all’ospedale Niguarda dove si trova sotto osservazione.

L'investitore sarebbe un giovane di Buccinasco – Da quanto si apprende, il bambino ha riportato un trauma cranico ma non sarebbe in pericolo di vita. La persona alla guida dell’auto che l’ha travolto è scappata subito dopo l’incidente. In seguito, grazie alle informazioni fornite da alcuni testimoni che hanno preso il numero di targa dell’auto pirata, è stato rintracciato un giovane di Buccinasco che avrebbe ammesso di essersi trovato a circolare in quelle zone ma avrebbe negato la responsabilità dell’incidente. La sua posizione è al vaglio delle forze dell’ordine.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views