5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano: maltratta per anni la compagna e i bambini, arrestato

Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate e continuate nei confronti della compagna di 30 anni e dei suoi figli di 5 e 10 anni. Con questa accusa, dopo le denunce della donna, un 38enne è stato bloccato dagli agenti di Quarto Oggiaro.
A cura di Susanna Picone
5 CONDIVISIONI
Il ragazzo è in ospedale con entrambe le gambe fratturate, i compagni e i docenti sono sotto choc. Per il presidente di Equality Italia il giovane romeno ha tentato il suicidio perché stanco delle angherie del padre che non accettava la sua omosessualità.

La polizia del commissariato di Quarto Oggiaro, nel milanese, ha arrestato ieri un uomo di 38 anni che da tempo maltrattava e perseguitava la compagna e i due bambini avuti con lei. L’uomo, con precedenti, era stato denunciato dalla compagna 30enne per la prima volta il 19 agosto scorso ma, stando ai racconti della donna, le vessazioni andavano avanti da anni. Dopo le verifiche del caso, il 28 agosto scorso la donna e i due figli di 5 e 10 anni sono stati trasferiti in una struttura protetta. Il compagno però non si è arreso a questo provvedimento. L’uomo ha continuato a cercare la compagna e il 5 settembre lei ha raccontato agli agenti i suoi timori di subire nuove aggressioni.

La vittima temeva che il compagno avesse anche una pistola. Gli agenti hanno dunque compiuto una perquisizione a casa sua dove, a parte una quantità di droga giustificabile per l’uso personale, non è stata trovata alcuna arma. In ogni caso gli episodi di violenza raccolti hanno convinto l’autorità giudiziaria a procedere con un ordine di custodia cautelare in carcere. Il 38enne è stato dunque arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate e continuate nei confronti della compagna e dei figli.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views