0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, bimbo di quattro anni investito da un auto. È grave

L’incidente è avvenuto nella mattinata a Cinisello Balsamo. Il piccolo è ora ricoverato presso l’ospedale Niguarda di Milano.
A cura di An. Mar.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di quattro anni versa in condizioni gravissime dopo essere stato investivo da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. È successo a Cinisello Balsamo (Milano). Il piccolo, che attraversava accompagnato dalla mamma, si trova ora all'ospedale Niguarda di Milano dove è ricoverato in prognosi riservata.

L'incidente, sul quale sono attualmente in corso delle indagini, è avvenuto stamattina intorno al mezzogiorno, a Viale Romagna, nell'affollato quartiere Crocetta. Il bimbo è stato travolto da una Citroen C4, guidata da un quarantaquattrenne di Milano che si è fermato per poi mettersi a disposizione delle autorità, giunte successivamente sul posto. Ad accorrere in strada, infatti, allarmati dalle grida della mamma, sono stati i clienti gli impiegati della farmacia di Viale Romagna poco distante dal punto in cui il fatto è avvenuto. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sul posto sono arrivate le auto della Polizia locale e l'ambulanza del 118. Il piccolo, di origini romene, ha riportato un forte trauma cranico, numerose lesioni e fratture. Soccorso dai sanitari è stato immediatamente trasportato all'ospedale Niguarda dove è stato sottoposto ad un complesso intervento chirurgico ed è ora in prognosi è riservata. La madre, che non ha riportato ferite dallo scontro, è in stato di forte choc.

Gli agenti della polizia locale di Cinisello Balsamo, hanno provveduto ad effettuare i rilievi richiesti dalle indagini e hanno raccolto le testimonianze delle persone che hanno assistito all'incidente. Resta ancora poco chiara la dinamica dello scontro. Da quanto si apprende, l"incrocio di Viale Romagna era stato precedentemente modificando per rendere più sicura la viabilità della strada mediante la chiusura al traffico dell'accesso da Viale Testi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views