19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Baxter, il 52enne con 203 personaggi dei Simpson sulla schiena

Si chiama Michael Baxter, ha 52 anni, abita in Australia e grazie al suo enorme tatuaggio sulla schiena spera di poter entrare nel Guinness dei Primati.
A cura di S. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Michael Baxter, è un uomo di 52 anni, e abita a Bacchus Marsh, città vicino Melbourne, in Australia. Ed è un uomo che spera di poter entrare nel Guinness dei Primati. Con quale record è facilmente intuibile guardandolo: Baxter è, infatti, un fan sfegatato dei Simpson dal 1989 e sul suo corpo si è fatto tatuare ben 203 personaggi della celebre serie animata ambientata a Springfield. Il 52enne ha speso più di 8 mila euro per farsi tatuare Homer, Marge e gli altri personaggi creati da Matt Groening sulla schiena e per farlo ha trascorso in totale 130 lunghe ore sotto l’ago e le mani esperte del tatuatore Jade Baxter Smith. Con questo enorme tatuaggio Baxter spera adesso di battere il record del mondo per il maggior numero di tatuaggi della sitcom animata.

“Il Guinness ha accettato la mia candidatura ma ora ho un sacco di moduli da compilare” ha raccontato scherzando Baxter che ha spiegato il suo amore per i Simpson e per i tatuaggi in generale. “Volevo qualcosa che fosse unico, che nessun altro aveva, potesse avere o addirittura pensava di volere”, ha spiegato l’uomo che oltre ai tantissimi tatuaggi dei Simpson ha anche un tatoo di Stewie di Family Guy sulla coscia e altri disegni sulle braccia che rappresentano degli omaggi ai suoi genitori. Un’altra persona che ha stabilito un record grazie ai Simpson è Lee Weir, un uomo che ha 41 tatuaggi raffiguranti Homer su un braccio.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views