137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mette un anello intorno al pene, ma non riesce più a toglierlo: costretto ad operarsi

Non è chiaro perché l’uomo, irlandese, avesse deciso di usare l’oggetto (solitamente adoperato per migliorare le prestazioni sessuali). Fatto sta che ha quasi rischiato la perdita dell’organo sessuale.
A cura di B. C.
137 CONDIVISIONI
Immagine

Un anello di titanio bloccato attorno al pene, è quasi costato l’organo sessuale ad un uomo di Dublino. Come riporta Metro, lo sfortunato è stato costretto all’intervento chirurgico presso il Mater University Hospital A&E. Come detto, è riuscito a salvare il suo membro e in più ha ottenuto anche un articolo sull’Irish Medical Journal (dove, per ovvie ragioni di privacy, non è stato nominato). Le squadre di emergenza dall'ospedale e i vigili del fuoco sono riusciti ad evitare “pericolose complicazioni per l’organo sessuale” grazie ad un intervento urgente.

Non si sa che cosa l'uomo stesse facendo, ma gli anelli di titanio vengono spesso utilizzati per migliorare le prestazioni sessuali, scrive l’Irish Medical Journal. L’uomo si è però ritrovato solo col membro dolorante e gonfio. Comunque, i medici sono stati in grado di rimuovere l'anello solo grazie all’interno dei vigili del fuoco per aiutarli: dopo averlo sedato, hanno rimosso l’oggetto con una smerigliatrice in circa 20 minuti. L’intervento è riuscito e l’uomo è tornato a casa con un “recupero funzionale completo” dell’organo.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views