239 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mestre, turista inglese denuncia: “Violentata da 6 uomini al parco”

Una donna di 26 anni è andata in ospedale e ha raccontato di essere stata aggredita da sei uomini in centro a Mestre. Sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile della questura di Venezia.
A cura di S. P.
239 CONDIVISIONI
Immagine

“Mi hanno bloccata al parco Ponci. Erano in 6. Hanno abusato sessualmente di me”: è quanto avrebbe subito una giovane turista residente nel Regno Unito domenica 16 ottobre. Una presunta violenza che la donna, scrivono i quotidiani locali, ha raccontato ai medici dell'ospedale Dell'Angelo di Mestre, dove però si è presentata diversi giorni dopo i fatti e dove è stata ricoverata per accertamenti. Da quanto è emerso la giovane, una ventiseienne, alloggiava da qualche giorno in un albergo di via Ceccherini a Mestre. Avrebbe raccontato di essere stata aggredita intorno alle 20 di domenica mentre, dopo una passeggiata, stava per tornare in albergo: era sola quando un gruppo di uomini si sarebbe avvicinato a lei e l’avrebbe trascinata nella zona di Parco Ponci e di via Fapanni. Lì i sei uomini, lontano da occhi indiscreti, l’avrebbero violentata.

In corso le indagini – Quando la giovane donna si è presentata in ospedale e ha raccontato quanto sarebbe accaduto i medici hanno allertato la polizia, intervenuta sul posto per raccogliere la testimonianza della presunta vittima. Agli agenti la giovane avrebbe raccontato la stessa versione dei fatti. Sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile della questura di Venezia che dovrà accertare la veridicità delle parole della ventiseienne.

239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views