88 CONDIVISIONI

Mestre: coppia sorpresa a fare sesso in piazza

I due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Meno di un mese fa un episodio simile nel centro di Venezia.
A cura di D. F.
88 CONDIVISIONI
Immagine

Travolti dalla passione, due amanti sono stati sorpresi a fare sesso in Piazzale Donatori di Sangue, a Mestre. L'episodio, l'ennesimo di un'estate che a quanto pare è piuttosto focosa, è stato interrotto da alcuni agenti della Polizia Municipale, che hanno fermato i due amanti e, dopo aver constatato che entrambi erano piuttosto ubriachi, hanno segnalato le loro generalità alla Questura. La coppia è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico: a quanto pare i due avevano iniziato con delle semplici effusioni ma a un certo punto, non curanti dei passanti, hanno iniziato un rapporto sessuale completo.

L'episodio fa il paio con quello simile avvenuto a Venezia, a una manciata di chilometri di distanza, dove a inizio agosto due persone si sono messe a fare all'amore sul Ponte degli Scalzi, a metà strada tra la stazione Santa Lucia e la chiesa di San Simon sul Canal Grande. I due vennero immortalati da alcune macchine fotografiche e i proprietari ebbero cura di pubblicare gli scatti sui social network, rendendo la vicenda un piccolo caso.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views