1.898 CONDIVISIONI

Messina, autista abusa di una 14enne sullo scuolabus: “Non dirlo a nessuno o ti ammazzo”

Un autista di 62 anni è stato fermato a Barcellona Pozzo di Gotto per i reati di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni.
A cura di Susanna Picone
1.898 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di quattordici anni avrebbe subito violenza da parte di un uomo di sessantadue anni a bordo di uno scuolabus. Tutto sarebbe accaduto nella mattinata di ieri a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, dove il presunto aggressore è stato fermato per i reati di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni ai danni della minorenne. Da quanto è emerso, la giovane era sola a bordo dell'autobus che prende ogni giorno per andare a scuola quando l’uomo – approfittando appunto dell’assenza di altre persone – avrebbe portato il mezzo in un luogo isolato e, dopo aver bloccato le portiere, avrebbe costretto la quattordicenne a subire baci e palpeggiamenti. L’aggressore avrebbe anche provato a bloccare la ragazzina stringendole le mani al collo ma lei avrebbe reagito e opposto resistenza.

La quattordicenne aggredita e minacciata di morte dell’autista – Dopo le violenze fisiche, l’adolescente sarebbe stata anche minacciata di morte dell’autista dello scuolabus. “Non dire niente a nessuno, neanche alle tue amiche, altrimenti ti ammazzo”, le avrebbe detto per convincerla a tenere per sé l’episodio. Ma lei con coraggio ha subito chiesto aiuto a compagni e insegnanti i quali hanno chiamato le forze dell’ordine. Le successive e rapide indagini della polizia hanno portato, appena poche ore dopo, all’individuazione del sessantaduenne e al successivo fermo avvenuto nel pomeriggio di ieri. L’episodio è stato reso noto oggi dalla polizia di Barcellona Pozzo di Gotto.

1.898 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views