33 CONDIVISIONI

Mestre, incidente sulla tangenziale: morto il passeggero

Un’ambulanza passava per caso sul luogo dell’impatto, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita a uno dei due giovani a bordo della C2. Il guidatore è ricoverato all’Ospedale dell’Angelo. Non ci sono segni di frenate.
A cura di Redazione
33 CONDIVISIONI
Il luogo dell'incidente.
Il luogo dell'incidente.

Incidente intorno alle 7.20 della mattina di sabato 17 giugno sulla tangenziale di Mestre, allo svincolo con la Romea in direzione Padova. L'automobile, una Citroen C2 con a bordo due ragazzi, ha impattato con la cuspide del guardrail, laddove la barriera di contenimento si biforca dividendo la strada in due carreggiate. Nonostante l'intervento celere dei soccorsi sanitari e dei vigili del fuoco, il bilancio è comunque negativo: uno dei due giovani è deceduto, mentre l'altro è ferito.

Proprio al momento dell'incidente, infatti, passava sul posto un'ambulanza che ha potuto prestare immediatamente soccorso e dare l'allarme. Sul luogo sono giunti anche Polizia municipale e Ausiliari Cav. I pompieri hanno dovuto usare tutti gli strumenti utili alla bisogna, da martinetti a divaricatori e cesoie idrauliche per liberare le due vittime dalle lamiere della vettura. Il giovane che sedeva dal lato del passeggero è morto, mentre il guidatore è stato trasportato all'Ospedale dell'Angelo. Sul suolo non vi sarebbero tracce di frenate. Nelle prime ore dall'incidente sono state chiuse le corsie di marcia lenta e centrale per permettere alla polizia tutti i rilievi del caso.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views