86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

McDonald’s choc: spacciava eroina nelle confezioni di Happy Meal

Mc Drive di Pittsburgh, in Pennsylvania. Il famosissimo menu molto gradito dai più piccoli conteneva una “doppia sorpresa”.
A cura di B. C.
86 CONDIVISIONI
Immagine

"Il nostro Happy Meal ha tutto per rendervi felici. È un menu vario, con prodotti che i bambini adorano ed è soprattutto ben concepito: un piatto principale, un contorno, un dessert e una bevanda. Un vero pasto!". Lo slogan scelta dal McDonald's per pubblicizzare il suo Happy Meal, ben si sposa  col menu dedicato ai più piccoli. Anche al Mc Drive di Pittsburgh, dove però ad ordinare i famosi hamburger della multinazionale del fast food non erano solo bimbi. Secondo quanto racconta il Daily Mail, una delle dipendenti aveva infatti escogitato un metodo davvero singolare per spacciare droga.

La donna, Shantia Dennis, lavorava nel McDonald's in Pennsylvania, ed oltre a patatine fritte e giochini vari ‘arricchiva' gli Happy Meal con eroina. Per goderne bastava fermarsi alla finestra del drive in e rivolgerle la frase in codice "I'd like to buy a toy" (ovvero, "vorrei comprare un giocattolo") ed ecco pronto il menù con ‘sorpresa' speciale. Shantia, 26 anni, è stata incastrata da poliziotti in incognito che hanno trovato confezioni di Happy Meal con all'interno una decina di bustine di eroina grandi quanto un francobollo, e un'altra cinquantina di pacchetti contenenti la potente droga, in possesso della commessa. Non è ancora chiaro come l'eroina arrivasse al McDonald's, né da quanto andasse avanti questo traffico. L'azienda di fast food per ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views