28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massa, cade dal palco durante uno spettacolo: morta un’attrice, aveva 56 anni

Loredana Baldi, attrice del gruppo del Gruppo Folkloristico di Montignoso, si stava esibendo nella commedia “Amore alla Piazza” quando è caduta dal palco facendo un volo di tre metri. Il palco è stato sequestrato, e sulla vicenda indagano le forze dell’ordine.
A cura di Ida Artiaco
28 CONDIVISIONI
Immagine

Stava recitando insieme alla sua compagnia quando è improvvisamente caduta dal palco facendo un volo di tre metri. È morta Loredana Baldi, 56 anni e attrice del Gruppo Folkloristico di Montignoso, protagonista sabato sera di un brutto incidente avvenuto proprio nel comune in provincia di Massa Carrara. La donna si stava esibendo, sul palcoscenico allestito in piazza Paolini, nella commedia dialettale "Amore alla Piazza", con la regia di Maria Cristina Poggi. È stata soccorsa immediatamente e trasportata d'urgenza prima all'ospedale Noa e poi con l'elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa dove le è stato diagnosticato un importante trauma toracico. Purtroppo Loredana non ce l'ha fatta.

Intanto, sono in corso accertamenti sulla dinamica dell'incidente. Secondo quanto emerge, lo spettacolo previsto sabato sera era stato spostato da Villa Schiff, dove inizialmente era programmato, a piazza Paolini proprio per motivi di sicurezza. Ma, a quanto pare, non è servito a evitare il peggio. Il palco è anche stato sequestrato per permettere alle autorità competenti di far luce sulla vicenda.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views