90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marysthell Polanco: “Ho visto Silvio Berlusconi fare sesso con Ruby due volte”

La showgirl al quotidiano britannico Daily Mail ammette di aver mentito nei processi a carico di Berlusconi: “sesso con Ruby quando era minorenne”.
A cura di Antonio Palma
90 CONDIVISIONI
Immagine

In Aula durante i processi ha sempre dichiarato di non sapere nulla di eventuali rapporti sessuali fra Silvio Berlusconi e Ruby. Ora però Marysthell Polanco, una delle ragazze indagata nell’ambito dell’inchiesta per corruzione in atti giudiziari insieme alle cosiddette Olgettine, rivela al quotidiano britannico DailyMail di aver visto per ben due volte l’ex premier fare sesso con la giovane marocchina quando questa era ancora minorenne. Dichiarazioni molto scottanti che arrivano proprio a pochi giorni dalla sentenza della Cassazione che ha assolto definitivamente il leader di Forza Italia dall'accusa di concussione e prostituzione minorile. In realtà, come spiega sempre il giornale britannico, le dichiarazioni rilasciate in maniera privata da Polanco risalgono al 2013 ma la redazione aveva deciso di non pubblicarle. Ora però è stato deciso di renderle pubbliche anche perché la giovane nel dicembre scorso ha scritto ai pm impegnandosi a collaborare e a dire la verità sul caso.

Ragazze istruite prima del processo

La Polanco dunque ammetterebbe di aver mentito nel processo a carico di Berlusconi raccontando inoltre che l'ex Premier nel 2011 avrebbe convocato tutte le ragazze dei bunga bunga per istruirle su cosa dire ai giudici. “Chiamò Barbara Faggioli e le disse che doveva chiamare Marystell, Aris, e ogni ragazza per raggiungerlo a casa. Noi andammo e lui stava lì con Ghedini e l’altro avvocato. Ci disse tutto quello che dovevamo dire al giudice”, avrebbe raccontato Polanco al giornale britannico, spiegando di essere stara istruita per tre volte prima dell’inizio del processo. La Polanco racconta di ingenti pagamenti alle ragazze e di promesse per lavori in Mediaset, e afferma anche che Berlusconi diede a Ruby 6 milioni di euro e una casa a Cancun per farla sparire dall’Italia. Polanco descrive anche le serate “bunga bunga” a cui partecipava “Tre volte a settimana, ogni settimana" e per le quali il compenso variava dai 3 ai 5mila euro e poteva comprendere anche gioielli. "Lui dorme solo poche ore a notte, qualche volta gli chiedevo se si sentisse un superuomo e lui mi rispondeva: sì, sono Satana" ha raccontato la showgirl dominicana.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views