13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Pannella rivela in tv: “Ho almeno un figlio, forse due”

Ospite della trasmissione App su Teleponte il leader radicale ha raccontato di essere padre. “Coloro che mi conoscono sanno che qualche figlio c’è in giro”, così Pannella parlando anche in dialetto abruzzese.
A cura di S. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il leader radicale Marco Pannella ha almeno un figlio o forse anche due, ma di quest’ultimo non è sicuro. Ad annunciarlo è stato lui stesso davanti alle telecamere di una televisione abruzzese nel corso della trasmissione “App” di Teleponte. Fresco di laurea honoris causa in comunicazione all’Università di Teramo, Marco Pannella ha spiegato al conduttore della tv abruzzese che però non si tratta di una notizia vera e propria perché “è una cosa che sanno in molti”. Parlando anche in dialetto abruzzese, alle soglie dei suoi 85 anni Pannella ha chiarito di essere certo di avere almeno un figlio, del quale ha perso le tracce anche per il rispetto che nutriva nei confronti della madre che era sposata. “Coloro che mi conoscono sanno – ha spiegato Pannella in tv – che qualche figlio c’è in giro. Mo’ non saccio chhiu’ se ci rimase, ma comunque almeno uno c’è. Ormai li ho persi di vista completamente”.

Pannella ha risposto alle domande del conduttore raccontando di aver avuto contatti col figlio per i primi anni e ha affermato che la madre lo sapeva “ma suo marito credeva fosse suo”. Il leader radicale non ha fatto nomi ma in tv ha in quale modo tracciato una sorta di identikit della madre di suo figlio: “Napoletana, ma col cognome francese”. E se sulla paternità di questo figlio Pannella ha detto di non avere dubbi, qualche dubbio invece il politico lo ha su un secondo figlio per il quale condivide l’incertezza con l’altro ignaro genitore:  “Non sono sicurissimo – ha detto – se sia mio o del marito”. “Poi altro non so”, ha detto ancora parlando col conduttore della trasmissione televisiva.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views