1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manuela, sopravvissuta all’incidente in cui morì il compagno e poi stroncata da un male

Due perdite in pochi anni per una famiglia veneta: Manuela Grosso, 53 anni, nel 2011 aveva preso il compagno in un incidente in moto. Lei riportò gravissime ferite, ma si salvò.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un terribile incidente in moto le aveva fatto perdere, il 23 luglio del 2011, il suo compagno di una vita. Lei, la trevigiana Manuela Grosso, quel giorno viaggiava insieme all’uomo a bordo della loro motocicletta e nell’incidente riportò ferite gravissime tanto da finire in ospedale in coma. Ma col tempo si era ripresa e, dopo un recupero lento e difficile, aveva ricominciato a vivere dopo la disgrazia che aveva segnato profondamente la sua vita. Adesso però, a pochi anni da quel drammatico scontro in moto, quella donna che aveva avuto la forza di riprendersi dal trauma e dalla morte del compagno nulla ha potuto contro una malattia. E così, a cinquantatre anni, Manuela Grosso è morta lasciando il figlio Leo di trenta anni.

Oggi i funerali di Manuela – A scrivere del doppio dramma che in pochi anni ha colpito questa famiglia veneta è il quotidiano Il Gazzettino. Manuela Grosso, che col compagno aveva vissuto a Santa Maria del Rovere, a Treviso, insieme al figlio viveva adesso nel Veneziano e lavorava in città come collaboratrice domestica presso una famiglia di professionista. Oggi la comunità si è riunita nella chiesa della frazione di Musile per darle un ultimo saluto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views