8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma ruba passeggino di un altro bambino e usa la figlia per coprire il furto

La donna incastrata dalle telecamere del parco giochi, aveva rivenduto online il passeggino e le borse che erano appese sopra.
A cura di A. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Si aggirava per il parco giochi come una normale mamma con la figlia in braccio ma il suo scopo non era quello di divertirsi con la bimba ma di approfittare del momento giusto per rubare ad altri genitori. La donna infatti non ci ha pensato su due volte quando ha visto  incustodito tra i viali un costoso carrozzino da 1800 dollari: ha piazzato la sua bimba all'interno e si è dileguata in tutta fretta usando la figlia  per coprire il furto. È quanto accaduto nei giorni scorsi al parco Disneyworld, nello stato della Florida, in Usa.

Un gesto  vergognoso che ha coinvolto suo malgrado un minore e ha rovinato il giorno di divertimento a una bambina che ha dovuto rinunciare alle giostre perché la madre era rimasta da sola, senza chiavi della macchina e senza un soldo. Sul passeggino infatti era appesa la borsa della proprietaria con dentro tutto il necessario ed ci è voluto l'intervento della polizia per permettere a madre e figlia di tornare a casa. La ladra, immortalata dalle telecamere di sicurezza del parco giochi, è stata poi arrestata dalla polizia che ha recuperato anche il passeggino e la borsa. Entrambi gli oggetto infatti erano stati messi in vendita online dalla donna a un prezzo vantaggioso.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views