15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malato terminale realizza il suo sogno: vede in anteprima l’ultimo “Star Wars”

Grazie al regista J. J. Abrams, alla Disney e alla Lucasfilm, il 32enne Daniel Fletwood ha realizzato il suo sogno di vedere l’ultimo episodio della saga di “Guerre stellari” prima di morire.
A cura di Susanna Picone
15 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva un desiderio Daniel Fletwood, un giovane di 32 anni di Houston (Texas) sin da piccolo grande fan di "Star Wars". Voleva vedere l’ultimo episodio della saga di "Guerre stellari". L'ultimo capitolo, “Il risveglio della forza”, negli Usa arriverà al cinema il prossimo 18 dicembre ma Daniel, malato terminale di tumore, ha potuto vedere la pellicola in anteprima direttamente a casa sua. Grazie al regista J. J. Abrams, alla Disney e alla Lucasfilm, il 32enne ha realizzato così il suo sogno prima di morire ed è stato felice almeno per un giorno. Daniel ha potuto vedere il film soprattutto grazie all’aiuto di sua moglie Ashley, che nei giorni scorsi aveva lanciato una campagna su Twitter con l'hashtag #ForceForDaniel.

L'annuncio della moglie – Una campagna che ha avuto un grande successo tanto che la storia di Daniel ha commosso anche alcuni attori del film, a partire da Mark Hamil, l'originale Luke Skywalker di "Guerre Stellari". L'attore si è infatti schierato dalla parte del fan per fargli vedere prima di morire il film. Alla fine ieri la moglie ha scritto sulla sua pagina Facebook che il desiderio di Daniel si è realizzato: mercoledì sera il 32enne ha ricevuto una chiamata direttamente dal regista di Star wars e il giorno dopo la Disney ha portato a casa sua il film che finora, tranne gli addetti ai lavori, nessuno ha ancora visto. Daniel è un fan della serie creata da George Lucas sin da quando era piccolo: la sua passione lo ha portato a collezionare migliaia di gadget, magliette e altri oggetti con il logo “Star Wars”.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views