317 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malato di tumore, lo portano in sala parto per veder nascere il figlio: “Sono così felice”

Cagney Wenk è un giovane di 26 anni del Colorado al quale è stato diagnosticato un aggressivo cancro al cervello mentre la compagna era in attesa del loro primo figlio. In ospedale per riprendersi da un intervento, ha potuto assistere emozionato al parto.
A cura di S. P.
317 CONDIVISIONI
Immagine

La nascita di un figlio è sicuramente un’esperienza unica per tutti, ma la storia di questa nascita è forse ancora più emozionante. Siamo in Colorado e i neo genitori si chiamano Cagney Wenk e Jessica Li. Lui ha 26 anni e, quando la sua compagna aspettava il loro primo figlio, ha scoperto di avere una forma aggressiva di tumore al cervello. Ha già subito diversi delicati interventi chirurgici e quando Jessica è entrata in travaglio si trovava in ospedale, in terapia intensiva, per riprendersi dall’ultima operazione. Ma grazie al personale dell’ospedale il giovane, nonostante le sue condizioni di salute, ha potuto assistere alla nascita del suo bambino. Dalla terapia intensiva, infatti, Cagney è stato portato in sala parto, dove si trovava la sua compagna. E così ha potuto veder nascere il suo piccolo Levon, venuto al mondo il 18 settembre scorso.

Le lacrime del papà durante il parto – La storia dei neo genitori e la nascita del bambino è stata documentata dalla fotografa Sarah Boccolucci, che ha avuto l’opportunità di entrare in sala parto insieme a Jessica, al suo compagno e al personale dell’ospedale. L’esperienza è stata particolarmente toccante: nel video si vede Cagney esclamare in lacrime “Oh mio Dio” nel momento della nascita di suo figlio, che ha poi potuto stringere emozionato tra le sue braccia. Il giovane ha anche potuto tagliare il cordone ombelicale del bambino. Su Facebook Cagney ha raccontato la sua gioia per la nascita del piccolo Levon: “Sono così felice che il cancro non può nulla su di me”.

317 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views