3.020 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malato di cancro terminale sposa la fidanzata in ospedale prima di morire

Ray Kershaw, 63 anni, e Tracy Brooks, 45 anni, sono fidanzati da tanti anni. Avevano deciso di sposarsi nelle isole Canarie, ma i piani sono cambiati a causa di una grave malattia che ha colpito l’uomo…
A cura di B. C.
3.020 CONDIVISIONI
Immagine

Tracy Brooks, 45 anni, e Ray Kershaw, 63, avevano progettato un matrimonio da sogno a Tenerife. Purtroppo quel sogno è andato in frantumi quando l’uomo ha scoperto di aver un cancro terminale all’intestino. Ray però non si è dato per vinto e da allora si è messo in testa quel solo e unico pensiero: sposarsi con la sua amata Tracy il prima possibile.

La coppia di Shawclough, Rochdale, si è vista stravolta la vita in poche settimane. A Ray, infatti, a marzo è stato diagnosticato un tumore maligno all’intestino. Una decina di giorni fa i medici dello Springhill Hospice di Rochdale, Greater Manchester, hanno avvisato il 63enne che non c’erano più speranze. Ray però non ha voluto rinunciare al suo sogno e sabato ha preso in sposa Tracy. Ci è riuscito anche e soprattutto grazie alle donazioni ricevute da coloro che hanno appreso della sua storia.  La generosità di medici, aziende e semplici estranei nel giro di 24 ore ha incrediblmente reso tutto possibile.

Immagine

Melissa, la testimone della sposa, spiega: “Non appena Ray e Melissa hanno saputo che il cancro era in fase terminale tutto quello che volevano era sposarsi. Quello che ha fatto in termini di raccolta fondi e di organizzazione l’associazione ‘Gift of a Wedding’ è stato incredibile. I volontari sono stati su tutta la notte per permettere che tutto fosse perfetto”.  "So che Tracy e Ray non potranno mai ringraziare tutti abbastanza per quello che è accaduto. Nessuno riesce a credere a quanta gente abbia fatto queste donazioni senza neanche un minimo preavviso” dice ancora Melissa.

3.020 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views