9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maestro dice addio alla classe e diventa la drag queen Kitty in un nightclub

La storia di un ex docente britannico che ha detto addio all’insegnamento per trasformarsi tutte le sere nella drag queen Kitty in nightclub e cabaret.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

La passione per il travestimento da donna arrivava da lontano, così quando ha trovato l'occasione giusta e la forza di volontà ha detto addio a giacca, camicia, pantaloni e soprattutto al suo mestiere di insegnate per diventare tutte le sere la drag queen Kitty. È la storia del britannico Ash Cross, un insegnante di mezza età che ha sbalordito allievi e conoscenti dicendo addio alle aule per diventare una drag queen professionale a tempo pieno. Il 48enne infatti ha detto definitivamente addio alla sua carriere decennale all'università inseguendo le sue ambizioni glamour e trasformandosi nel suo alter-ego femminile. Ora ha un discreto successo in locali notturni, nightclub e cabaret di Nottingham ma il suo sogno è quello di diventare una vera e propria star glamour della sua città.

"Amavo ‘tuffarmi' nel guardaroba di mia madre"

"Quando era un adolescente amavo ‘tuffarmi' nel guardaroba di mia madre" ha ammesso il 48enne ai media britannici, aggiungendo: "Erano gli anni '80, quando Boy George era popolarissimo e fu proprio lui che mi fece scoprire questa parte nascosta della mia sessualità". "Il mio interesse per i travestimenti da donna c'è sempre stato ma era nascosto durante il mio impegno come insegnante. Ero un professionista e non potevo" racconta Ash, ricordando che si vestiva in abiti femminili solo per le feste in maschera. Infine la svolta, l'addio alla scuola, l'apertura di uno studio fotografico e l'investimento di 10mila sterline in abiti di prima qualità, make up e scarpe per trasformarsi in donna.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views