172 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maestra elementare 30enne invia messaggi hot ad alunno di 11 anni: sospesa

Kay Hollingsworth, inglese, avrebbe inviato diversi messaggi equivoci ad un bambino di 11 anni. I genitori se ne sono accorti e l’hanno denunciata. La donna probabilmente non tornerà più ad insegnare.
A cura di B. C.
172 CONDIVISIONI
Immagine

Una insegnante di una scuola elementare avrebbe è stata sospesa dall'insegnamento per 4 anni per aver inviato dei messaggi hot ad uno dei suoi alunni di soli 11 anni. Kay Hollingsworth, maestra alla Notley Green Primary School nell'Essex (Inghilterra), è stata giudicata colpevole di "condotta professionale inaccettabile” A scoprire tutto è la mamma del bimbo, la quale ha letto dei messaggi a sfondo sessuale inviati proprio dalla donna a suo figlio tramite Instagram. “Mi piacerebbe andare a letto con te” o “Vorrei essere sotto la doccia insieme a te adesso” sono alcuni messaggi che la 30enne avrebbe inviato al piccolo. Sembra che la maestre consigliasse di cancellare sempre i post altrimenti sua madre lo avrebbe scoperto: e così è stato in effetti.

Quando i genitori del bimbo l’hanno scoperto, la Hollingsworth ha chiesto loro di non raccontare nulla alla scuola. Tuttavia l’insegnante è stata  immediatamente contattata dai vertici scolastici, di fronte ai quali non ha potuto negare l’evidenza: suo padre ha dichiarato ai media che la figlia era pentita e che non ha alcuna intenzione di tornare a fare la maestra, anche dopo la fine della sua sospensione. "Sono scioccata e inorridita da quello che ho scritto, ho messo l'allievo in una posizione inadeguato, la reputazione della scuola in pericolo e la mia carriera, a cui ho dedicato nove anni di successi, in rovina” ha scritto la Hollingsworth in una nota pubblica.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views