64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maestra arrestata a Salerno: prendeva a schiaffi i bambini (VIDEO)

L’insegnante della scuola elementare di Caselle in Pittari è stata posta agli arresti domiciliari con l’accusa di aver maltrattato alcuni alunni, un’altra collega è stata denunciata e sospesa dall’insegnamento.
A cura di S. P.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Due maestre della scuola elementare di Caselle in Pittari, a Salerno, sono state raggiunte da due diversi provvedimenti a causa del loro comportamento in classe con i bambini. Una delle due, si tratta di un’insegnante di 55 anni, è stata posta agli arresti domiciliari dai Carabinieri di Sapri. Per lei l’accusa è di aver maltrattato alcuni bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni. L’altra, una 59enne, è stata denunciata e sospesa dall’insegnamento. Secondo quanto accertato dagli inquirenti le due maestre si sarebbero comportante in modo violento e poco consono all’ambiente scolastico. I provvedimenti nei loro confronti sono del gip di Lagonegro, in provincia di Potenza.

La denuncia dei genitori e i video delle telecamere nascoste – Le violenze sono emerse in seguito alle segnalazioni di alcuni genitori dei bambini: i carabinieri di Sanza (Salerno) hanno avviato le indagini durate circa un mese e attraverso i video delle telecamere nascoste in classe hanno trovato riscontro a quanto denunciato. Dalle immagini sono infatti emersi episodi nei quali le due maestre vessavano alcuni alunni, talvolta ricorrendo a metodi violenti con schiaffi, strattonate e tirate di capelli, oltre che a violenze verbali.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views