702 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madre muore durante prima notte di nozze. Il marito: “Pensavo dormisse”

I soccorsi non hanno potuto che constatare il decesso della donna. Incerte al momento le cause della morte. Secondo la polizia nessuna circostanza sospetta sulla morte della donna.
A cura di Redazione
702 CONDIVISIONI
Kris, Mariola e i due figli (da Justgiving).
Kris, Mariola e i due figli (da Justgiving).

Per Krzystof e Mariola Michalowski quella di sabato 21 maggio doveva essere la prima mattina che si svegliano insieme come marito e moglie. Quando però lui, dopo aver dato da mangiare al figlio, ha provato a svegliare la consorte, ha scoperto che la moglie era morta durante il sonno. La triste vicenda è accaduta nel Regno Unito, a Richmond, nel North Yorkshire. Krzystof, "Kris" per gli amici, ha 34 anni, è polacco come la moglie, risiede in Inghilterra da più di dieci anni e lavora come impiegato. La coppia aveva già due figli ed è stato proprio la figlia femmina a svegliare il padre per la pappa mattutina. Dopo un'ora il trentaquattrenne ha cominciato a considerare strano il sonno della moglie e così ha provato a svegliarla. Appurata l'assenza di reazioni, il giovane uomo ha chiamato l'ambulanza, ma i soccorsi non hanno potuto che constatare il decesso della donna trentottenne. La donna soffriva di epilessia, ma le cause del decesso non sono ancora note. Il rapporto della polizia ha chiarito che "non si ritiene ci siano circostanze sospette sul decesso" di Mariola.

Coloro che il giorno prima avevano fatto gli auguri ai due sposi, hanno deciso di donare a Kris 6.000 sterline per far fronte alle spese del matrimonio e a quelle del funerale. Michael Jonas, direttore della società per la quale lavora Krzystof, ha lanciato un appello pubblico su una piattaforma di crowdfunding per raccogliere denaro in favore dello sposo. Tanti i messaggi di cordoglio a commento dell'appello. A Kris resta il ricorda: il giorno del matrimonio "Mariola era così felice".

702 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views