554 CONDIVISIONI

Madre disperata veglia per giorni sul figlio morto: “Dove sei, che ti è successo?”

I vigili del fuoco hanno trovato il cadavere dell’uomo nel corridoio, mentre la madre, che conviveva con lui, si disperava in camera da letto. Il figlio era morto da giorni.
A cura di Redazione
554 CONDIVISIONI
Immagine

89 anni ed una disperazione che durava da giorni: una donna è stata trovata dai pompieri mentre piangeva sul letto per la morte del figlio di 59 anni. L'uomo, Pietro L., giaceva nel corridoio dello stesso appartamento in via Rembrant, nella zona San Siro di Milano. I vigili del fuoco sono stati allertati quando i vicini, che non vedevano l'uomo da giorni, hanno dato l'allarme introno alle 12.30 di lunedì. I pompieri sono stati costretti ad entrare nell'appartamento attraverso la finestra raggiunta con l'autoscala. Poco dopo l'ingresso, i vigili del fuoco hanno trovato l'uomo, morto da giorni, disteso e con vicino alcune macchie di sangue, probabilmente fuoriuscito dal naso. Dal luogo in cui giaceva il cadavere si poteva sentire, dalla vicina camera da letto, il pianto di Maria R., la madre: "Pietro, dove sei? Che ti è successo?".

L'uomo, descritto dai vicini come riservato e indaffarato a prendersi cura della madre, è probabilmente deceduto per cause naturali. Pietro L., infatti, soffriva di alta pressione ed era visibilmente in sovrappeso. La madre, in stato di shock e disidratata, è stata accompagnata all'Ospedale San Carlo.

554 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views