2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madre abbandona la figlia di 5 anni a più di 150 chilometri da casa: fermata

Una donna è stata fermata e interrogata dalla polizia di Londra per aver, secondo una prima ricostruzione, abbandonato sua figlia di 5 anni nei pressi di una stazione degli autobus a circa 150 chilometri di distanza da casa. La bimba sta bene ed è in carico agli assistenti sociali.
A cura di Ida Artiaco
2 CONDIVISIONI
Le immagini della madre della bimba di 5 anni abbandonata a Brighton riprese dalle telecamere di sorveglianza.
Le immagini della madre della bimba di 5 anni abbandonata a Brighton riprese dalle telecamere di sorveglianza.

Ha abbandonato sua figlia di soli cinque anni in una stazione degli autobus a più di 90 miglia di distanza da casa, prima che la bambina venisse ritrovata sana e salva e trasferita dai servizi sociali in una struttura assistenziale. Per questo è stata fermata e interrogata dalla polizia la madre della piccola, che cerca di fare luce sull'ennesima vicenda di abbandono di minori. E' successo in Inghilterra: le forze dell'ordine di Brighton, nella contea dell'East Essex, hanno raccontato di aver visto una donna arrivare insieme ad una bambina nella stazione del paese. Le telecamere di sorveglianza dell'area hanno testimoniato come le due si fossero dirette alla toilette prima di dirigersi verso la città. Ore dopo la bambina è stata ritrovata da sola a vagare per le strade del centro e subito consegnata ai servizi sociali.

La madre è stata poi rintracciata nella sua casa di Londra, a circa 144 chilometri di distanza dal luogo in cui la bambina è stata avvistata l'ultima volta. "Stiamo continuando con le indagini, insieme alla polizia di Brighton, per capire cosa abbia spinto la donna ad abbandonare la figlia così lontano dalla loro abitazione", hanno sottolineato le autorità della Capitale inglese. "Testimoni – hanno continuato – hanno visto la bambina seduta sulla panchina di una fermata degli autobus vicino all'Hotel Ibis, non batteva ciglio e ed era completamente indifesa".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views