1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ultime notizie sulla scomparsa di Maddie McCann

“Maddie McCann potrebbe essere ancora viva, forse è tenuta prigioniera”

Le dichiarazioni di un detective che ha lavorato al caso della bambina inglese scomparsa in Portogallo nel 2007. A suo dire Madeleine McCann potrebbe essere ancora viva e sicuramente i suoi genitori non sono coinvolti nella sua scomparsa.
A cura di Susanna Picone
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dave Edgar, un detective che per anni ha lavorato al caso della piccola Maddie McCann, la bambina inglese scomparsa nel 2007 in Portogallo dove si trovava in vacanza con la sua famiglia, ha rotto il silenzio per dire che secondo lui Maddie potrebbe essere ancora viva. “Fino a quando non si trova il corpo c’è ancora speranza”, ha detto questo detective secondo cui, tra l’altro, qualcuno sa cosa è realmente accaduto quel giorno di maggio nell’appartamento di Praia da Luz, da dove la piccola Maddie è scomparsa mentre i suoi genitori erano a cena poco lontano. Per questo Dave Edgar ha anche lanciato un appello a farsi avanti e fornire informazioni utili per restituire la verità su questa brutta storia alla famiglia di Maddie. Inoltre, secondo quanto si legge sui media britannici che hanno riportato le dichiarazioni del detective, Edgar si è detto convinto che i genitori della bambina scomparsa, Kate e Gerry McCann, non sono coinvolti. Non c’è alcuna prova, a suo dire, che potrebbe suggerire un coinvolgimento della stessa famiglia McCann nel rapimento della piccola. Il detective ha inoltre parlato di un rapimento ben pianificato e ha detto che secondo lui la bimba potrebbe essere tenuta prigioniera in un bunker sotterraneo in stile Josef Fritzl.

Il caso Madeleine McCann – Del caso di Maddie McCann recentemente avevano parlato anche altri investigatori che in questi ultimi anni hanno lavorato al caso e che però, a differenza di Dave Edgar, hanno detto di essere certi che la bimba inglese sia morta all’epoca del rapimento a Praia da Luz. Tante le teorie che dal giorno della scomparsa della piccola Maddie si sono susseguite tra Regno Unito e Portogallo ma finora, nonostante le ricerche, nessuno ha avuto notizie concrete della bimba. I suoi genitori non hanno però mai perso le speranze e vogliono continuare a cercare, convinti che la loro bambina sia ancora viva come sostiene Edgar.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views