87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Macabra scoperta a Torino: feto di 8 mesi morto e nascosto nell’armadio

Il rinvenimento è stato fatto dai carabinieri dopo la segnalazione arrivata dall’ospedale Maria Vittoria. Nella notte una donna era arrivata al noscomio con una forte emorragia. I medici hanno subito capito che aveva appena partorito…
A cura di B. C.
87 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatica vicenda nel quartiere torinese di Cenisia. Una donna di 36 anni, peruviana, avrebbe nascosto un feto morto di 8 mesi nell’armadio della camera da letto. A trovarlo sono stati i carabinieri della Compagnia di San Carlo che lo hanno rinvenuto avvolto in un sacchetto di nylon.  La donna che lo ha partorito si trova ora ricoverata all’ospedale al Maria Vittoria dove è giunta ieri sera in ambulanza con una grave emorragia. La 36enne aveva perso molto sangue e i medici hanno subito capito che aveva appena partorito. A seguito della segnalazione, dunque, le forze dell’ordine si sono introdotte nell’abitazione della donna e hanno fatto la macabra scoperta.

La procura di Torino ora proverà a capire cosa è accaduto in quella casa. Il pm Lisa Bergamasco ha aperto un fascicolo. Quando i carabinieri della compagnia san Carlo sono giunti a casa della donna hanno trovato il compagno di 35 anni. "Ero in giro con gli altri bambini (la coppia ha altri due figli di 5 e 7 anni, Ndr) quando mia moglie mi ha chiamato dicendomi che stava malissimo” ha spiegato ai militari dell’Arma. “Sono tornato subito a casa e l'ho trovata in un lago di sangue: così ho chiamato il 118" ha detto, assicurando ai medici e ai carabinieri di non sapere cosa fosse accaduto. Sul corpo della 36enne non risulterebbero segni di violenza. Probabilmente sarà  l’autopsia che verrà eseguita sul feto a dare ulteriori informazioni agli inquirenti. Al momento non ci sono indagati.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views