55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lui tenta un approccio sessuale violento, lei lo prende a martellate in testa

L’uomo è ricoverato con una prognosi di tre settimane.
A cura di D. F.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Ha preso letteralmente a martellate l'amico dopo una notte brava a base di cocaina e alcolici. E' accaduto a Bologna e l'episodio ha visto protagonisti una donna brasiliana di 31 anni e un suo amico di 29, ora ricoverato all'ospedale Maggiore con una prognosi di ben tre settimane per un trauma cranico e altre ferite alla testa. L'uomo è stato colpito dalla donna che, secondo quanto emerso, avrebbe reagito così a un approccio sessuale sgradito.

L'episodio è avvenuto ieri mattina in un condominio di galleria Due Agosto, a poche centinaia di metri di distanza dalla stazione. Stando a quanto riferisce la donna, il 29enne si era presentato alle 2 di notte a casa sua, per chiederle ospitalità, offrendole in cambio un po' di cocaina da consumare insieme. Il giorno dopo però il 29enne avrebbe cercato in modo aggressivo di avere un rapporto sessuale con la brasiliana che, dopo qualche rifiuto verbale, ha afferrato un martello con cui lo ha colpito alla testa. Nella colluttazione anche la donna è stata colpita, riportando una ferita lieve sulla fronte, ma ad avere la peggio è stato il marocchino.

L'uomo, ferito e dolorante, è sceso poi in strada, lasciandosi alle spalle una scia di sangue nell'androne e sulla pulsantiera dell'ascensore: un passante che l'ha visto ha quindi chiamato la polizia e i sanitari del 118. Per la donna è scattata la denuncia d'ufficio. Anche il 29enne, già con precedenti per droga e un divieto di dimora a Bologna, potrebbe finire nei guai se lei deciderà di denunciarlo per le molestie.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views