35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lui diventa lei, lei diventa lui: Alessia e Davide si sono sposati nel Grossetano

Alessia e Davide si sono giurati amore eterno al Comune di Orbetello. Lei, 24 anni, fino a qualche tempo fa era un lui mentre il suo sposo, 19 anni, si chiamava Valentina. Presto partiranno per l’Ucraina per avere un figlio.
A cura di S. P.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia e Davide – coppia formata da un uomo diventato donna e da una donna diventata uomo – si sono giurati amore eterno a Orbetello, in provincia di Grosseto. I due giovani, nati entrambi in corpi che rifiutavano, si sono sposati con rito civile con i loro veri nomi (quelli che ancora risultano sulle loro carte d’identità) ma hanno detto che si sposeranno di nuovo una volta cambiati i rispettivi sessi e nomi all’anagrafe. Il fatidico sì è stato pronunciato davanti a un consigliere comunale a Orbetello: i due giovani, emozionati, erano circondati da parenti e amici e in piazza per loro c’erano, per salutarli e applaudirli, centinaia di persone. Lei indossava un abito da sposa con stola di pelliccia, lui smoking nero con fiore rosso all'occhiello.

Andranno in Ucraina per avere un figlio – Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava Alessio e il suo sposo Davide, 19 anni, era Valentina. Si facevano già chiamare con i loro nuovi nomi quando per la prima volta si sono incontrati e innamorati l'uno dell'altra. Ora che si sono sposati Alessia e Davide partiranno per l’Ucraina, dove avranno la possibilità di avere un figlio con una madre surrogata. I due giovani sposi potranno coronare il loro sogno di avere un bambino anche grazie alla generosità del padre di Davide, che ha pagato 30mila euro facendo in modo che i ragazzi prendessero accordo con una clinica a Kiev.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views