23 CONDIVISIONI

Lucca, massacra con calci e pugni la nonna di 101 anni: l’anziana è gravissima

L’orribile storia arriva da Lido di Camaiore, località turistica della Versilia. L’aggressore è un uomo di 50 anni: è stato arrestato per tentato omicidio. Avrebbe pestato la nonna dopo averle chiesto soldi.
A cura di S. P.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore in Versilia, dove una donna di 101 anni è finita in ospedale per colpa del nipote cinquantenne, un uomo che l’ha colpita a calci e pugni a quanto pare in seguito a una richiesta di denaro. Tutto è accaduto a Lido di Camaiore, località turistica in provincia di Lucca. L’uomo, disoccupato e con precedenti penali, è stato arrestato dopo l’aggressione per tentato omicidio ed è attualmente ricoverato nel reparto di psichiatria. La sua anziana nonna è finita all’ospedale Versilia in prognosi riservata: le sue condizioni sarebbero gravissime. I carabinieri l’hanno soccorsa dopo essere intervenuti, la notte scorsa, nell’abitazione del nipote: era giunta loro la segnalazione di un violento alterco.

L’anziana donna soccorsa dai carabinieri – Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato l’uomo in stato di agitazione e immediatamente hanno chiesto i soccorsi del 118 per l’anziana donna che era stata aggredita. Il nipote avrebbe colpito la nonna con violenza anche alla testa. Sembra che all’origine dell’aggressione ci sia stata una richiesta di soldi che il cinquantenne aveva fatto alla nonna.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views